mercoledì 3 aprile 2019

Grossisti abbigliamento?... meglio un brand Italiano

Da qualche anno nel campo della moda, prolificano nuovi brand che spaccano il mercato creando tutta una serie di ramificazioni sulla moda standardizzata pilotata dalle grandi e solite maison.


Il brand nascenti sono parte integrante del cambiamento della moda che vuole allontanarsi dallo sfruttamento di produzione del paesi dove la manodopera pagata a basso costo sfrutta e sottopaga i lavoratori piccoli ed avvolte piccolissimi delle fatiscenti fabbriche made in china, bangladesh etc..
I grandi marchi oggi più di ieri si affidano a queste aziende ed il trend è stato preso a ruota dalla grande distribuzione che vanta nelle proprie etichette, made in bangladesh o made in china quasi come fosse un vanto.



In questa guerra al prezzo più basso e alla standardizzazione di produzione nascono Brand che fanno della manodopera made in italy la propria filosofia di produzione. Tanti piccoli Brand made che garantiscono qualità delle materie prime, delle stampe e degli inchiostri utilizzati.
Lavorazioni artigianali e piccole produzioni non standardizzate, dove la differenza tra due prodotti uguali è parte del pregio e garanzia di produzione artigiana.

Tanti sono i brand italiani che ci hanno incuriosito, il primo a rispondere alle nostre curiosità è stato Fashioniamoci. Brand italiano emergente con collezioni e new entry originali e molto prolifiche.


Magliette, t-shirt, felpe, abbigliamento e accessori sempre in evoluzione con tecniche di stampa artigianali ed ecosostenibili.
Stampe grafiche e applicazioni originali e sempre al passo con le tendenze del momento. Piccole collezioni autoprodotte e linee cooprodotte con boutique e negozi di abbigliamento sparsi in tutta italia.



Se sei proprietario di una boutique o e gestisci un negozio di abbigliamento, ti consiglio di contattare una di queste realtà tutte italiane, per garantire a tutti i tuoi clienti qualità dei materiali, originalità e certezza della provenienza.

I Brand Made in Italy sono la risorsa più grande ed è l'elemento di diversificazione che tutti stavamo aspettando, possibilità di personalizzazione delle collezioni e nessun obbligo per quantitativi, inoltre alti range di acquisto-vendita fanno di queste nuove realtà una risorsa da non sottovalutare.

Restate sintonizzati




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