sabato 20 aprile 2019

Dillo con una t-shirt

Repost per il piccola articolo di Silvia Emme, brava Silvia condividiamo con te la passione per le t-shirt, in tutte le salse!!!

Dove vai se la maglietta che parla di te non ce l'hai?


Non sto scherzando, questa primavera non può mancare una t-shirt particolare che sia a pois, stampata, a fiori, ampia o slim (dipende dall'età e dal fisico..io scelgo ampia perché non mi deve segnare!).

Insomma un must assoluto per la primavera estate 2019 da indossare da sola quando è caldo (ovviamente!) o come sotto giacca (utilissima!) come potete vedere dalla foto nell'outfit che ho scelto questa settimana. Infatti ho indossato una t-shirt base bianca a righe ocra (no oca!) sotto una giacca nera, un pantalone palazzo nero ed una sneacker bianca con inserto animalier, in modo da rendere il look più casual.

Ho scelto questo perché l'abbinamento con il classico jeans era troppo semplice e scontato! Osate, osate, osate, che sia un disegno, un logo o una frase (come ho scelto io!) perché in questo modo si può raccontare qualcosa della propria personalità o magari semplicemente comunicare come ti senti in quel momento...
Quindi vi starete chiedendo perché ho scelto una maglia con scritto "Happiness" giusto? Perché come sapete in italiano vuol dire felicità! Chiedimi se sono felice? Beh la risposta è SI!
Sapete perché? Non perché va tutto bene ed è tutto perfetto (anzi!) ma perché, secondo me, bisogna essere sempre positivi ed ottimisti. Quando le persone (e purtroppo ce ne sono tante) stanno tutto il giorno a lamentarsi creano intorno a loro un alone di negatività, è come se si portassero jella da sole!

Come "dice" un mio tatuaggio "Nulla accade per caso", e con questa convinzione vivo ogni giorno affidandomi a chi è più in alto di me e vedendo il bicchiere sempre mezzo pieno (non sono alcolizzata!!).

Vi aspetto alla prossima settimana gente! Ma intanto rispondete a questa domanda: cambia qualcosa quando vi siete lamentati?!

di Silvia Emme
Silvia Emme Fotomodella

Restate sintonizzati!!!

Nessun commento:

Posta un commento