mercoledì 1 maggio 2019

Supreme e Swarovski

I primi anni '90 erano un fulcro per molte cose che consideriamo oggi iconiche, e un primo esempio di ciò sarebbe facilmente la grande apertura di Supreme New York su Lafayette Street nell'aprile del 1994. Il leggendario marchio skatewear riflette indietro su quella storia straordinaria con una nuova capsule collection che festeggia ufficialmente 25 anni di gioco.





Modellato dal regista Larry Clark (visto sopra), una figura ugualmente iconica nella cultura skate grazie al suo film Magnum 1995, Kids , la capsula si concentra sul logo della Box firma che è diventato un motivo preferito dai fan nel corso degli anni. Questa volta, il logo si veste di cristalli Swarovski che catturano gli occhi per un look che dona davvero un finale "supreme". Ci sono voluti migliaia di cristalli applicati a mano per realizzare anche la collezione, con 1.201 utilizzati per una sola felpa e 1.161 per una maglietta. Mentre tutto ciò che riguarda il logo Box solitamente si esaurisce in pochi minuti, l'appeal premium di questo calo speciale creerà una domanda ancora maggiore nella squadra di formazione settimanale.

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