Beyoncé e adidas lo avevano annunciato qualche settimana fa, la notizia completa potete leggerla qui. Poche indiscrezioni e solo un paio di dichiarazioni da parte del brand e della cantante. Ma proprio quando meno te lo aspetti Queen B sgancia le sue bombe social. Così con un post diviso in tre, mostra le prime immagini della collaborazione.
Numeri da record
La nuova collaborazione è così anticipata, per dirla nel gergo, con qualche teasing photo su Instagram. I suddetti post in poco meno di un’ora avevano ricevuto qualcosa come due milioni e mezzo di like. In aggiunta la cantante ha condiviso anche uno short video in cui si riprende al parrocco di un probabile set della campagna pubblicitaria della collaborazione Beyoncé X adidas, sommando sulle sue unghie che per l’occasione si sono tinte delle tre strisce logo del brand. Il video ha avuto tre milioni e mezzo di visualizzazioni nella prima ora. Ora a distanza di 24 ore è a 14 milioni. Un record che solo Queen B può ottenere con tanta facilità! Ancora non è ben chiaro come il brand Ivy Park
By amica.it
restate sintonizzati!!!
Nessun commento:
Posta un commento