mercoledì 19 dicembre 2018

Il Ritorno di Sfera Ebbasta

Il Trapper è tornato a postare su Instagram dopo  la tragedia della discoteca "Lanterna azzurra"
l rapper milanese sottolinea come la ferita sia ancora aperta ed evita di rispondere a chi lo ha aspramente criticato nelle ore successive a quanto accaduti. "Sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace - scrive -. In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone".



Nessun commento:

Posta un commento